Group: Founder&Grapher Posts: 13309 Location: Dalla casa-vagone di Seth
Status:
Allora io sto pensando e forse non sono la sola, che ci sono molte persone che odiano le persone diverse da loro, ma solo perché non le conoscono, non sanno niente di loro, così apro questa iniziativa, che forse già c'è in giro non lo so, solo che non l'ho trovata, chi vuole iscriversi lo faccia, accettiamo sia gli utenti sia i forum:
NON VERRA' PIU' MODIFICATA QUESTA PAGINA, CHIUNQUE VOGLIA ADERIRE BASTA CHE LASCI UN POST E PRENDA IL BANNER
L'odio è un emozione violenta, che piano piano sparisce... Col passare del tempo odio diventa una parola debole, quando si incontra la propria metà non ha più un significato, solo un segno tangibile dell'ignoranza di certe ragazzaccie
L'odio è un emozione violenta, che piano piano sparisce... Col passare del tempo odio diventa una parola debole, quando si incontra la propria metà non ha più un significato, solo un segno tangibile dell'ignoranza di certe ragazzaccie
Group: Edward e Isabella Fans Posts: 2027 Location: Edward's Heart
Status:
Nome e Nik dell'utente: mary-Mrs.Cullen Scrivete il perchè, la vostra idea riguardo il razzismo:perkè siamo tutti ugualiiiii!!!!!!! siamo tutti fratelli e sorelle, tutti amici! ke ce ne fraga se uno è nero,giacclo,mussulmano o ebreo ( per fare degli esempi) SIAMO TUTTI UGUALI!!! NO al RAZZISMO!!!
testo e immaggine per te.
<div style="background-image: url=(_'http://i37.tinypic.com/rt2v03.png_'); display: block;">_Certa gente è Fan...io sono Fan-atica XD
Copia la mia firma e ti spezzo in due poi ti brucio e poi seppellisco le tue ceneri in una foresta. ^^ ( kiedete in giro... ho fatto accadere tragedie U.U)
MAMMY SONO LA TUA FIGLIOLA TADB... MI MANKI TABTO UN BACIONE
Nome e Nik dell'utente:Linda: •_Happy~Dalin Scrivete il perchè, la vostra idea riguardo il razzismo:perchè è una cosa assurda,il colore della pelle non fa diversa una persona dall'altra,le persone si distinguono per come sono dentro non per il colore.
Un atto sbagiato fatto per una ragione giusta è sempre un atto sbagliato -Phoebe Halliwell- Non lasciare che il passato ti dica chi sei, lascia che ti dica chi diventerai -Laura Pausini-
Group: Member Posts: 5263 Location: Spiazzo Rendena (TN)
Nome Forum: maya fox official forum Link: mayafox.forumcommunity.net
Sometimes I wonders where I've been Who I am, do I fit in Make belivin' is hard alone Out here on my own We're always provin' who we are Always reachin' for that risin' star To guide me far and shine me home, Out here on my own. When I'm down and feelin' blue I close my eyes so I can be with you Oh baby, be strong for me, Baby, belong to me Help me through, help me need you. Until the morning sun appears Making light of all my fears, I dry the tears I've never shown Out here on my own. When I'm down and feelin' blue I close my eyes so I can be with you Oh baby, be strong for me, Baby, belong to me Help me through, help me need you.
She is very crazy, beautiful, sexy, lovely, magic... She is Catì. And she is simply the best. My Portfolio.