Primo Impatto: il primo impatto mi è piaciuto molto per via della grafica che è molto bella, però nella tabella nella home c'è un buco partecipate ai contest! (piccolo consiglio)
Grafica (Logo; Skin; Sfondo): come dicevo la grafica mi piace molto, il logo è molto in sintonia con la skin, anche se le targhette sono un pò meno, visto che è la versione di Taylor Lautner forse è meglio se fatte anche le targhette On, Off, Active e Stats e i Credits che avete aggiunto, così la grafica è ancora più bella ^^
Posizione in Top Forum e Spam: siete nella media in top forum, ma dovete fare molto più spam
Tabella: le tabelle sono ordinata, ma l'immagine di welcome non mi piace molto, visto che è la vr consiglierei di fare un immagine con la vr, così è tutto coordinato
Ordine e Riempimento sezioni: Per le sezioni vano bene, però sarebbe meglio creare un unica sezione le sezioni per i Fan, dentro questa sezioni ci potete mettere: Fan Club Fan Art e Fan Fiction.
Per il riempimento siete messi un pò male in alcune sezioni, tipo per le biografie di alcuni attori non c'è quasi niente, le discussioni ci sono, ma gli utenti non rispondono
Targhette: le targhette sono carine, ma non in sintonia con la skin ce né vorrebberi delle più chiare (per questa) ma quando metterete una skin più scura saranno perfette
Iniziative del forum: il forum non partecipa a molte iniziative, in giro ce né sono alcune molto interessanti (suggerimento)
Gestione forum: Il forum pare molto seguito dallo Staff, soprattutto dall'admin e dalla moderatrice, Evie Cullen
Presenza Utenti: a dire il vero il forum non mi pare che siano molto utenti che seguono e rispondono alle discussioni
Giudizio Complessivo: Spero non vi siate offesi.
8.5/10 il forum è buono
Consigli: Dei consigli ve li ho dati durante la spiegazioni, poi potreste anche mettere un menu laterale, se vi servono i codici ve li do io, così poreste togliere i Link Utili e mettere in quello spazio Benvenuti, votaci potreste metterlo apposto di benvenuti, per il messaggio che avete dato a benvenuti è meglio metterci anche questo codice:
CODICE
<p align="left">TESTO</p>
Così viene più ordinato alla fine del messaggio.
Poi apposto del video del mese, metterei un immagine che fa da collegamento in una pagina dove gli utenti possano commentarla.
Vi ricordiamo di inserire un nostro banner, a vostra scelta; per questo cliccate
---->QUI<----